3x22 - The Bloody Crown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Artixlight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no, povera Cami!
    Che poi, per come era Klaus fino a ieri, penso si vergognasse perfino di aver preso un tale cotta. Dopo Aurora poi....
    Io in realtà mi riferivo proprio a una stagione ambientata nel passato, non con FF
     
    Top
    .
  2. losttuttalavita/lalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco parliamo di questo, voi come li definite/che ci vedete in quello che prova Klaus per le donne che han avuto un valore per lui

    Aurora, Caroline, Camille

    ho scordato qualcuna?
     
    Top
    .
  3. Artixlight
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (losttuttalavita/lalla @ 31/5/2016, 18:49) 
    ecco parliamo di questo, voi come li definite/che ci vedete in quello che prova Klaus per le donne che han avuto un valore per lui

    Aurora, Caroline, Camille

    ho scordato qualcuna?

    Hai scordato Vivianne che peró compare solo nei libri. In teoria doveva essere il grande amore di Klaus, solo che poi hanno fatto comparire Aurora.
    Comunque, se mi chiedi che cosa rappresentassero per lui le 3 che hai citato ti rispondo:
    Aurora = cotta adolescenziale
    Caroline = cotta adolescenziale
    Camille = anima gemella
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "In the beginning we were so naive" #TeamPasticcino

    Group
    Administrator
    Posts
    561
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (losttuttalavita/lalla @ 31/5/2016, 18:49) 
    ecco parliamo di questo, voi come li definite/che ci vedete in quello che prova Klaus per le donne che han avuto un valore per lui

    Aurora, Caroline, Camille

    ho scordato qualcuna?

    Il primo amore di Klaus è stata Tatia ma lei lo ha mollato per Elijah.
    Aurora= la definirei la prima donna che ha scelto di amarlo e che era disposta a lasciare tutto pur di seguirlo. Per un periodo avrà avuto la sua importanza nella vita di Klaus proprio per quella scelta, fino a quando non si è rivelata una totale psicopatica e quell'importanza è svanita di colpo.
    Caroline= c'era interesse perché riusciva a sfidarlo e a non temerlo, e c'è un po' di affetto. Alla resa dei conti era ossessionato dal farsela e dal dimostrarle che un giorno ci sarebbe riuscito e c'è riuscito.
    Cami= mf_depressedmf_depressedmf_depressedmf_depressedmf_depressedmf_depressedmf_depressedmf_depressedmf_depressedmf_depressedmf_depressedmf_depressedmf_depressedmf_depressedmf_depressedmf_depressed

    CITAZIONE (Artixlight @ 31/5/2016, 19:19) 
    Hai scordato Vivianne che peró compare solo nei libri. In teoria doveva essere il grande amore di Klaus, solo che poi hanno fatto comparire Aurora.

    Io non la vedrei come un "ma poi hanno fatto comparire Aurora". In TVD c'è un momento, credo fosse la 3x07, in cui Lexi dice a Stefan che forse Elena era la sua anima gemella ma per quale motivo avrebbe dovuto essere l'unica? Stiamo parlando di individui che vivono per centinaia o migliaia di anni, quindi possono benissimo avere tanti grandi amori nel corso della loro esistenza.
    Per Elijah c'è stata Tatia quando era umano, poi Celeste, adesso c'è Hayley. In mezzo chissà quanti altri ce ne saranno stati.
    Per Klaus, Aurora è stata un suo grande amore quando era un novello vampiro, recentemente c'è stata Cami, la quale gli ha donato e lo ha cambiato tantissimo e il suo amore è ancora forte anche perché recente. Vivianne, nei libri, è vissuta nel XVIII secolo, quindi per quale motivo Aurora dovrebbe essere considerata una sostituta di Vivianne? Possiamo benissimo considerarle entrambe, sono semplicemente vissute e quindi sono state importanti per Klaus in due epoche diverse.
    A me non dispiacerebbe se un giorno decidessero di introdurla nello show in un modo o nell'altro, dopotutto veniva descritta come un personaggio molto positivo, era nata da un licantropo e da una strega, proprio come Klaus ed erano arrivati a sposarsi. Con Cami era impossibile introdurla senza rischiare di rovinare una delle ship portanti dello show, ma l'hanno rovinata comunque uccidendola, quindi un'introduzione futura di Viv potrebbe essere interessante.
    Inoltre, è anche legata alla città. Loro si erano conosciuti a New Orleans, lei era nata e morta lì un secolo prima della nascita di Marcel e tornata e morta di nuovo pochi decenni prima. Il collegamento con la città potrebbe essere sfruttabile.
     
    Top
    .
  5. Artixlight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eayel, Aurora cozza con Vivianne per un semplice motivo: il ritratto. Il quale fu dipinto da Klaus a NOLA, si presume, visto che si trovava murato lì.
    Klaus conobbe e si innamorò di Vivianne praticamente subito dopo essere arrivato a NOLA. Allora perché diavolo dipingeva Aurora?
     
    Top
    .
  6. nik4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io concordo con Eayel secondo me le storie d'amore di questi personaggi devono essere contestualizzati nelle varie epoche e occorre anche tenere presenti le loro condizioni di vita e stato d'animo del momento. Per quanto riguarda Viviane perché Klaus se ne dovrebbe vergognare visto come è andata con Aurora? I personaggi e le condizioni sono molto diverse oppure in modo cinico si potrebbe dire che Viviane è morta giovane....prima di diventare stronza ahahah. Per quanto riguarda il ritratto ci ho pensato anch'io e chi non ci dice che murati dietro a quelle pareti non ve ne siano altri? Uff intanto dietro ad una parete per il momento c'è il mio Klaus
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "In the beginning we were so naive" #TeamPasticcino

    Group
    Administrator
    Posts
    561
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Artixlight @ 1/6/2016, 11:24) 
    Eayel, Aurora cozza con Vivianne per un semplice motivo: il ritratto. Il quale fu dipinto da Klaus a NOLA, si presume, visto che si trovava murato lì.
    Klaus conobbe e si innamorò di Vivianne praticamente subito dopo essere arrivato a NOLA. Allora perché diavolo dipingeva Aurora?

    Infatti quella cosa del ritratto mi è salita sullo stomaco quando l'ho sentita. Sai, però, dipende molto da quando effettivamente abbia dipinto quel ritratto. La storia di Viv è durata dal 1722 al 1766, dopodiché lei è morta definitivamente e gli ha chiesto di essere lasciata nel passato. Klaus è rimasto a New Orleans fino al 1919, quindi non possiamo sapere cosa abbia passato o pensato in campo sentimentale in quei 150 anni successivi alla morte di Vivianne.

    CITAZIONE (nik4ever @ 1/6/2016, 13:26) 
    Io concordo con Eayel secondo me le storie d'amore di questi personaggi devono essere contestualizzati nelle varie epoche e occorre anche tenere presenti le loro condizioni di vita e stato d'animo del momento. Per quanto riguarda Viviane perché Klaus se ne dovrebbe vergognare visto come è andata con Aurora? I personaggi e le condizioni sono molto diverse oppure in modo cinico si potrebbe dire che Viviane è morta giovane....prima di diventare stronza ahahah.

    Per come è stata descritta io non ce l'avrei vista Vivianne diventare stronza. Celeste è diventata stronza perché è morta a causa dei vampiri, eppure in un certo senso si potrebbe dire che un po' lo fosse anche prima, altrimenti non avrebbe mai preso la precauzione di passare in un altro corpo una volta morta. Vivianne è morta, eppure la morte non è riuscita a cambiare ciò che era o ciò che provava; quando è tornata in vita ha fatto il possibile per contrastare la maledizione dalla quale era afflitta e ha continuato ad amare Klaus nonostante quel cambiamento imposto.

    CITAZIONE (nik4ever @ 1/6/2016, 13:26) 
    Per quanto riguarda il ritratto ci ho pensato anch'io e chi non ci dice che murati dietro a quelle pareti non ve ne siano altri? Uff intanto dietro ad una parete per il momento c'è il mio Klaus

    mf_depressedmf_depressedmf_depressedmf_depressedmf_depressedmf_depressedmf_depressedmf_depressedmf_depressedmf_depressedmf_depressedmf_depressedmf_depressedmf_depressedmf_depressedmf_depressed
     
    Top
    .
  8. Artixlight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè, Klaus ha ritratto pure Genevieve. Però di Aurora ne ha parlato come se fosse la sua ossessione. E poi si ricordava esattamente dietro quale muro fosse quel ritratto. Si ricorda i muri dei ritratti di tutte?
    È vero che tutto può essere, ma è forzato, dai.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "In the beginning we were so naive" #TeamPasticcino

    Group
    Administrator
    Posts
    561
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Artixlight @ 1/6/2016, 17:07) 
    Vabbè, Klaus ha ritratto pure Genevieve. Però di Aurora ne ha parlato come se fosse la sua ossessione. E poi si ricordava esattamente dietro quale muro fosse quel ritratto. Si ricorda i muri dei ritratti di tutte?
    È vero che tutto può essere, ma è forzato, dai.

    Ci potrei credere, sì, ha un'ottima memoria! :D :D

    Bah... è anche possibile che gli autori abbiano completamente dimenticato ciò che c'è scritto nei libri o che non lo reputino importante. Magari pensano che la gente non faccia congetture di questo tipo. Dopotutto hanno dimenticato tutta la mitologia della seconda stagione di TVD per rendere credibile quella della quinta, quindi tutto è possibile.
    Io una piccola speranza che un giorno possano introdurre Vivianne la mantengo, se non altro per dare a Klaus un minimo di felicità e anche per creare un collegamento con i libri, che altrimenti sarebbero stati scritti esclusivamente a scopo di lucro e non, come aveva detto inizialmente la Plec, per far dare ai telespettatori uno sbirciata a ciò che era successo nel secolo precedente all'entrata in scena di Marcel.
     
    Top
    .
  10. KaleidMikaelson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Artixlight @ 1/6/2016, 11:24) 
    Eayel, Aurora cozza con Vivianne per un semplice motivo: il ritratto. Il quale fu dipinto da Klaus a NOLA, si presume, visto che si trovava murato lì.
    Klaus conobbe e si innamorò di Vivianne praticamente subito dopo essere arrivato a NOLA. Allora perché diavolo dipingeva Aurora?

    Klaus ha ritratto Aurora nei primi del 1800. Vivianne era morta da decenni.

    Faccio comunque notare che un interesse amoroso di Klaus potrebbe essere proprio Aurora. Lei non è morta, come nemica ormai è stata sconfitta, non ha alleati e la Strix è morta e sepolta eccetto suo fratello. Cami ha detto che lei le persone come Aurora non le uccide ma le aiuta, quindi in memoria di Camille Klaus potrebbe cercare di farle acquisire la sanità mentale e allora potrebbe tranquillamente affiorare qualcosa se lei diventasse buona con la sanità psicologica. E la minaccia a tale rapporto potrebbe essere Tristan che potrebbe sollecitare con un suo eventuale ritorno gli istinti folli della sorella.
     
    Top
    .
  11. TheAlpha
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KaleidMikaelson @ 1/6/2016, 18:57) 
    Klaus ha ritratto Aurora nei primi del 1800. Vivianne era morta da decenni.

    Faccio comunque notare che un interesse amoroso di Klaus potrebbe essere proprio Aurora. Lei non è morta, come nemica ormai è stata sconfitta, non ha alleati e la Strix è morta e sepolta eccetto suo fratello. Cami ha detto che lei le persone come Aurora non le uccide ma le aiuta, quindi in memoria di Camille Klaus potrebbe cercare di farle acquisire la sanità mentale e allora potrebbe tranquillamente affiorare qualcosa se lei diventasse buona con la sanità psicologica. E la minaccia a tale rapporto potrebbe essere Tristan che potrebbe sollecitare con un suo eventuale ritorno gli istinti folli della sorella.

    Io penso che psicoanalizzare Aurora e una missione impossibile....troppo crazy-psycho e poi non potrebbero mai fidarsi di lei, poi con Hope in casa dovrebbero dormire con un occhio aperto....impossibile! (Spero) 😆😆
     
    Top
    .
  12. nik4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheAlpha @ 1/6/2016, 20:36) 
    CITAZIONE (KaleidMikaelson @ 1/6/2016, 18:57) 
    Klaus ha ritratto Aurora nei primi del 1800. Vivianne era morta da decenni.

    Faccio comunque notare che un interesse amoroso di Klaus potrebbe essere proprio Aurora. Lei non è morta, come nemica ormai è stata sconfitta, non ha alleati e la Strix è morta e sepolta eccetto suo fratello. Cami ha detto che lei le persone come Aurora non le uccide ma le aiuta, quindi in memoria di Camille Klaus potrebbe cercare di farle acquisire la sanità mentale e allora potrebbe tranquillamente affiorare qualcosa se lei diventasse buona con la sanità psicologica. E la minaccia a tale rapporto potrebbe essere Tristan che potrebbe sollecitare con un suo eventuale ritorno gli istinti folli della sorella.

    Io penso che psicoanalizzare Aurora e una missione impossibile....troppo crazy-psycho e poi non potrebbero mai fidarsi di lei, poi con Hope in casa dovrebbero dormire con un occhio aperto....impossibile! (Spero) 😆😆

    Ti staquoto ma chi la vuole quella vicino a Klaus? Meglio che torni a fare il monaco buddista di clausura, tanto la prossima stagione avrà ben altro a cui pensare
     
    Top
    .
  13. TheAlpha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io intanto per sopperire l'assenza di The Originals faccio il rewatch di Chuck 😂😂😂
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Always and Forever

    Group
    Member
    Posts
    444
    Reputation
    +147
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous

    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    Non è passato nemmeno un mese e già non ce la faccio più ad aspettare!
     
    Top
    .
73 replies since 21/5/2016, 00:05   1446 views
  Share  
.