3x22 - The Bloody Crown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We fight for those we love

    Group
    Administrator
    Posts
    1,138
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EayelMikaelson @ 23/5/2016, 04:48) 
    VINCENT
    Lascio la parola a Daniella… sono sicura che non mi deluderà.



     
    Top
    .
  2. TheAlpha
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniellla @ 23/5/2016, 19:44) 

    Ahahahahahah ti giuro Appena ho visto la Prima gif sono scoppiato a ridere tanto che ho fatto spaventare pure Mia madre 😂😂😂😂😂
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "In the beginning we were so naive" #TeamPasticcino

    Group
    Administrator
    Posts
    561
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daniellla @ 23/5/2016, 19:44) 
    CITAZIONE (EayelMikaelson @ 23/5/2016, 04:48) 
    VINCENT
    Lascio la parola a Daniella… sono sicura che non mi deluderà.




    Mi aspetto un commento più elaborato, anche se conosco già la tua opinione in merito.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We fight for those we love

    Group
    Administrator
    Posts
    1,138
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EayelMikaelson @ 23/5/2016, 21:13) 
    CITAZIONE (Daniellla @ 23/5/2016, 19:44) 

    Mi aspetto un commento più elaborato, anche se conosco già la tua opinione in merito.

     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "In the beginning we were so naive" #TeamPasticcino

    Group
    Administrator
    Posts
    561
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daniellla @ 23/5/2016, 22:19) 
    CITAZIONE (EayelMikaelson @ 23/5/2016, 21:13) 
    Mi aspetto un commento più elaborato, anche se conosco già la tua opinione in merito.


    Non provarci... so bene che non vedi l'ora di scrivere tutto quello che pensi di Vincent. Dopotutto è la tua migliore opportunità per sbattermi in faccia il fatto di aver sempre avuto ragione su di lui. Non rinunceresti mai a un'opportunità del genere.
     
    Top
    .
  6. Artixlight
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concediamo a Daniella di aver sempre avuto ragione su Vincent!
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Always and Forever

    Group
    Member
    Posts
    444
    Reputation
    +147
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Cioè, ho avuto tremila pensieri e faccio fatica a metterli tutti insieme in un filo coerente. Se riuscirete a leggere tutto, avrete i miei più sentiti applausi.
    È difficile commentare dopo una puntata del genere, sia per la portata degli eventi, sia per la consapevolezza che la pausa sarà più infernale che mai (scoppio a piangere solo a pensarci :cry:), sia perché non fa altro che confermarsi e riconfermarsi il mio show preferito e continua a regalarmi scene che aggiungo alla mia classifica di scene preferite in tutto il telefilm. È una lista che non ha mai pace, è in continuo aggiornamento. Citerò più avanti la scena in questione, ma potete immaginarla :wub:
    Una delle più belle puntate dello show. Mi ha regalato tante gioie ma anche tanti nervosismi, onorando il finale dell'anno scorso con la creazione di un nuovo personaggio che i fans potessero odiare. Ma forse secondo la loro contorta mente (del resto sono i creatori del personaggio Klaus Mikaelson xd) questo è un regalo, un favore che ci fanno, ci danno qualcosa da fare durante la pausa estiva, perché se non la passassimo a roderci il fegato per colpa di un Jackson, di una Hayley o di un Marcel e a sfogare su di loro la frustrazione che ci provoca l'assenza del telefilm, che cosa faremmo??xdxdxd.
    Ma la Bestia peggiore e più feroce resta, appunto, la pausa estiva, altro che Marcellus Gerard! Lui è una bestia solo a comportamenti...nemmeno come nemico, visto che è così accecato dalla rabbia da essere diventato oltremodo stupido, e Klaus e Rebekah si sono manipolati lui e la folla come gli pareva e piaceva.
    Scenderò nel dettaglio suddividendo come sempre i personaggi in paragrafi, ahimè per l'ultima volta fino all'anno prossimo :cry: :cry: :cry:


    1. VINCENT.
    Più bipolare di Aurora, il che è tutto un dire visto che lei soffriva letteralmente di quel disturbo.
    Un rifugio per tutte le creature sovrannaturali del Quartiere che sono stanche delle guerre è un'idea e un gesto che magari mi piacerebbero anche se non fosse che Vincent ha cambiato parte nella quale stare troppe volte e in troppi pochi episodi che ormai anche quando vuole fare del bene mi dà sui nervi.
    Mi infastidisce che prima fa i danni e poi se ne pente, prima trasforma Marcel e solo dopo si rende conto della cazzata...
    Potrei ricredermi su di lui nella quarta stagione, quando lo vedrò a capo di quel rifugio, ma per ora sono soltanto...arrabbiata xd.
    Ma faccio le mie lodi all'attore che trovo molto espressivo.


    2. MARCEL.
    Ha davvero perso tutto, anche sé stesso.
    Oltre ad aver perso Davina, ad aver perso i Mikaelson con il suo tradimento, ha perso pure i suoi, innegabili, vecchi pregi. C'è da dire che una volta aveva carisma, sapeva farsi amare dai suoi vampiri come dovrebbe fare un re...non era un re giusto perché due razze su tre le opprimeva, ma una carisma e un lontano lontano senso di giustizia ce l'aveva, adesso è rimasto totalmente il nulla!
    È proprio vero, Marcel è diventato la brutta copia del vecchio Klaus.
    Lasciamo perdere il momento in cui dice i nomi delle persone che secondo lui Klaus ha ucciso perché mi sono chiesta, seriamente, se si fosse drogato di roba pesante.
    Ma ricordo che già quando era morta la prima volta Davina, nell'episodio 1x11, Marcel era andato a dare la colpa a Klaus lamentandosi che prima del suo arrivo in città lui e Davina erano felici, mentre invece Klaus nelle vicende del Raccolto non aveva alcunissima colpa, quindi non c'è da sorprendersi che gli abbia addossato di nuovo tutte le colpe, è il suo capro espiatorio.
    L'ipocrisia che mi fa infuriare più di tutte è quella in cui accusa Klaus di averlo trasformato come tutti i vampiri là dentro quando invece è stato proprio lui a pregare di farlo e l'ibrido non voleva... ma per tutti i dettagli e gli approfondimenti dell'ipocrisia e stronzaggine di Marcel andate da EayelMikaelson che ha fornito una lista più che perfetta e ha fatto un ottimo lavoro :D.


    3. HAYLEY.
    Dopo Klaus, è quella che ha avuto la sorte peggiore. Rebekah, Elijah, Kol, Freya, sono bene o male in pace, lei ha la responsabilità di tutti loro, di trovare le cure e di crescere Hope al meglio che può. Sarà un'ardua prova, ma è iniziato il tempo in cui provo a fidarmi di lei (e dire che l'avevo detto anche di Marcel, e di Vincent...che delusione :( ).
    Haylijah. Ho adorato il loro risveglio, è trasparita un sacco di dolcezza e amore e ne avevamo bisogno in un periodo oscuro come questo. Uno dei pochi attimi di felicità della coppia, di Elijah, del lato romantico del telefilm. Spero che quando Elijah si sveglierà ricominceranno da dove hanno iniziato, sarebbe da matti rimandare ancora la coppia o, nella più disgustosa delle ipotesi, vedere Hayley che nei 3 anni che passeranno incontri un nuovo Jackson e se ne "innamori" creando, poi, l'ennesimo triangolo, ma voglio dubitare che gli autori arrivino a tali livelli di indecenza.
    Klayley. Un rapporto non romantico che amo da pazzi, nei loro momenti sì lo reputo uno dei rapporti più belli della serie tv. Non sono amanti, non sono famigliari legati dal sangue...ma hanno una figlia che li accomuna e la loro è un'unione veramente speciale.


    MIKAELSON SIBILINGS.

    Non ho tantissimo da dire su Kol e Freya.
    Sono felice che il primo sia rimasto dalla parte dei fratelli fino alla fine e oltre, e l'ho stimato quando ha fatto a notare a Marcel quella verità su Davina.
    Freya non ha fatto che superare il test di tutta la stagione, una vera Mikaelson e la amo quasi quanto i miei 3 preferiti (che se mi conoscete, sono impossibili da battere per me :wub: ).
    Procediamo proprio con loro 3.

    4. Elijah.
    Basta assumersi tutte le responsabilità! Basta con i sensi di colpa!
    Voglio sentirlo dire "NO ONE HURTS MY FAMILY AND LIVES", voglio che torni ad essere letale e crudele con i suoi nemici e che difenda la sua famiglia ad ogni costo con determinazione, con FIEREZZA e senza un'ombra di rammarico. Non voglio il lato di lui che dice "Ho fatto cose terribili per difendere l'unica cosa importante per me" (TVD 3x15), non voglio le lacrime dello scorso episodio, NO! Voglio l'Elijah del "YOU LIVE AND YOU DIE ACCORDING TO MY WILL".
    Potremmo vederlo così nella quarta stagione quando, già me lo figuro, una volta sveglio e con la soluzione per sconfiggere Marcel a portata di mano, andrà a salvare Klaus e farà rimpiangere a Marcel ciò che ha fatto patire al fratello per 3 anni??
    Lo sapete che in fondo ci speravo che Marcel potesse riconciliarsi con i Mikaelson, Klaus gli voleva bene e se lui voleva recuperare il rapporto allora anch'io volevo recuperarlo. Ma ora non ne sono più così sicura. E non so cosa darei per rivedere Elijah in modalità 1x06/1x17 o Season 2 di TVD.
    Intanto, mi guardo e godo allo sfinimento dell'abbraccio Klelijah :wub: :wub: :wub:
    Sono partiti in questa stagione che erano in contrasto, Elijah non lo guardava più in faccia e ci ripeteva che non l'avrebbe mai perdonato, ma non gli credevamo perché tanto sapevamo che non ci sarebbe riuscito :wub: . Progressivamente, tra una bella scazzottata e una successiva bevuta insieme, hanno riparato i contrasti e ci hanno regalato feels Klelijah per tutta stagione.
    E ciò che penso più di tutto è che Elijah ha potuto prendere nota del sacrificio di Klaus. Spesso lui fa atti o dice frasi che dimostrano l'amore della sua famiglia senza che i diretti interessati possano assistere, ma stavolta Elijah ha potuto vedere quanto Klaus sia stato disposto a qualsiasi cosa pur di salvarli.
    Ed ecco perché sto cominciando a desiderare che nella quarta stagione faccia a pezzi Marcel.
    Please, torna a fare il badass!!!!! Fai sì che questa pausa estiva sia valsa a qualcosa!!!

    5. Rebekah.
    Grande kudos all'interpretazione della Holt, ogni giorno che passa la adoro sempre di più, anche senza condividere le parole che Rebekah (per ingannare Marcel) ha detto è stata così brava che mi ha fatto venire la pelle d'oca! Mi chiedo, visto che passeranno mesi prima che gli attori torneranno a recitare e visto che la prossima stagione avrà meno episodi, se potrà graziarci della sua presenza in tutte le puntate.
    Intanto, però, sono felice che le occasioni importanti come il mid-season o i season finale continua a non perdersele!
    Sono contentissima del percorso che hanno fatto i Klebekah, parlando prendendo in esame tutto il telefilm, anzi, tutti e due i telefilm. In TVDspoiler si sono scontrati svariate volte, e nella prima stagione di TO anche più pesantemente, al punto che temevo persino che avrebbero mai riparato il legame. Ma ce l'hanno fatta e in questa stagione si sono abbracciati per ben due volte! :wub:
    Vederli camminare mano nella mano in casa Mikaelson è stato stupendo e mi ha ricordato la loro entrata in scena ai tempi della 1x03 in quello stesso corridoio.
    Quanto mi piacerebbe vedere più spesso trattata la loro dinamica... Il discorso che fa Rebekah, anche se fingeva di essere maledetta, penso pure io (come aveva già detto Eayel) che a tratti possa essere stato sincero, in particolare quando dice ai vampiri che li invidia perché loro sono liberi da Klaus. Per la precisione, penso che li invidia perché lei non riuscirà mai a liberarsi di lui per suo volere stesso.
    E la scena nel sogno utopico in cui piange e lei e Elijah ripensano a Klaus è semplicemente stupenda e strappalacrime.

    6. Klaus.
    Il RE di questo finale.
    Alloooora..
    I momenti tra lui e Hope hanno colmato tutto il vuoto che ho avvertito nel corso di questa stagione perché non ne vedevo. La componente Klope era decisamente mancata al telefilm e non ricordo nemmeno da quanto non piangevo di feels per una loro vicinanza. Guardate il faccino di lei mentre le parla!
    Non so dire con certezza come gli autori vogliono "impostare" la redenzione di Klaus, sul suo essere in pace con sé e i fratelli o con il suo cambiamento di comportamento con tutto il mondo.
    In questo episodio di certo l'abbiamo visto fare il bastardo con i suoi nemici/vittime ma perché doveva farlo affinché il piano andasse a buon termine, e l'abbiamo amato comunque. La presa in giro, la derisione, la supponenza, il cinismo che ha riservato a quella folla di vampiri "Ho ucciso la tua meretrice, ho liberato il mondo dalla tua catapecchia e ho liberato te da quella decrepita..." :lol: per non parlare delle parole che ha rivolto all'ex figlio adottivo su Davina, tutto questo si scontra con l'amore e il sacrificio che invece ha riservato alla sua famiglia, a Hope, ai fratelli e alle scuse (sbagliate ma vabbè) ad Hayley.
    Elijah una volta aveva detto che Klaus è il più forte di tutti loro e che nessuno in 1000 anni era mai riuscito ad abbatterlo... come dargli torto? È passato per TVD come l'antagonista e gli "eroi" di quel telefilm non sono riusciti a sconfiggerlo, è passato in TO e ad oggi ancora nessuno è riuscito a vincere su di lui, nemmeno Marcel anche se è convinto del contrario ma questo solo perché lui voleva che fosse così.
    Un altro momento che ho amato della magnificenza di Klaus, sebbene sia da citare semplicemente tutta la scena del processo, è dopo che Marcel gli chiede com'è essere così odiato e gli ripete per ben due volte, di cui la seconda urlando, di guardare tutti i vampiri che ha trasformato e lui si limita a fissarlo con quel suo sorriso.
    Ma è stata la lettera di Klaus il momento che più ho amato, quello che è entrato nella mia classifica di scene preferite. Ai primi 3 posti ci sono l'inizio della 1x22, della 2x01 e della 2x09, e penso che questa scena, esattamente come quelle tre, rappresenti l'anima dello show. Vede come punto cardine Hope, la speranza della famiglia Mikaelson macchiata del sangue e del dolore di secoli. In passato, loro erano quelli che "Vivevano senza speranza e che non sarebbero mai morti, la definizione di dannati... sempre e sempre", ma poi è nata lei, è stata il loro riscatto da quella maledizione, la loro salvezza, e le parole che le dedica Klaus in questo finale sono bellissime tanto quanto lo erano state quelle che le aveva dedicato Hayley nella 1x22, entrambe parole che vediamo come gesti nella 2x09.
    Che poi, mi piacerebbe anche l'idea dei Mikaelson sibilings per i fatti loro in una casa isolata da tutto e da tutti, sia pure in sogno, magari sarebbe anche più meraviglioso di vederli quando sono tutti svegli ma pieni di problemi....se solo fosse presente anche Klaus!
    Non è giusto!!!! Non può passare tre anni così!!! :cry: :cry: :cry:
    Mi chiedo se non possa essere, una volta liberato, che ci siano delle conseguenze per tutto quel tempo passato con il pugnale di Papa Tunde in corpo e con i fratelli che si aggrappavano alla sua energia vitale per rimanere in vita. Non intendo solo conseguenze psicologiche, temo che quelle ci saranno di sicuro :cry:, ma anche conseguenze fisiche. E se si rivelerà troppo letale per lui aver passato così tanto tempo in quel modo? Ho paura!!! :cry: Purtroppo è un'ipotesi che reputo molto credibile.


    FINALE
    Nonostante tutto penso che gli autori hanno tra le mani una situazione che per quanto tragica sia ricca di spunti, ci permette di distaccarci dall'arco narrativo che ha ricoperto le prime 3 stagioni, fare passi avanti e reinventarci alla grande. Ma soprattutto, ci sarà Hope più grande e non è cosa da poco, anzi, credo che ci sarà bisogno di un grande lavoro di ideazione. Gli autori hanno sia un grande materiale che un lavorone, dev'essere la storyline più difficile di tutto il telefilm. Introdurre Freya era stato più semplice perché in fondo ce l'hanno fatta conoscere già grande, insomma, in un modo in parte simile ai fratelli. Non avevamo mai conosciuto un Mikaelson mentre era nella fase dell'infanzia e noi assistevamo alla sua crescita. Se non staranno attenti c'è persino il rischio che esca fuori una Dawn 2.0, ciò che temo di più.
    Un possibile rapporto complesso tra Hope e Marcel mi interesserebbe, potrebbe persino rivelarsi l'unica capace di farlo rinsavire. Oltre al fatto che una volta si sarebbero potuti considerare fratelli, in lei potrebbe persino rivederci Davina.
    Quindi, se si escludono le sofferenze che deve patire Klaus, sono anche eccitata per la prossima stagione.
    P.S: Solo a me è sembrata incazzata Hope nel momento in cui lei e Hayley si preparavano a lasciare New Orleans? Andate a 0.25!Sembra che scuote la testa e ha un'espressione arrabbiata!! Del tipo "Ma che mi tocca fare, papà e zii tutti via e io in affidamento sola con quel genio di mia madre!"...Che attrice meravigliosa XD.


    Voto stagione: 9.
    Voto: 10.
    Il perfetto finale di una perfetta stagione.
    No, la perfezione non esiste, qualche difetto c'è stato, abbiamo perso Camille e mi è dispiaciuto tantissimo, ma devo dire di aver riscontato anche negli episodi successivi alla sua dipartita tutto ciò che amo di The Originals.
    È stata una stagione potente, con una trama intrigante, soprattutto sul piano dell'ombra della profezia, al cardiopalma, ma anche emotiva e introspettiva.
    Ha trattato la tematica che il finale della scorsa stagione aveva solo accennato: Everything we love, we turn to ash. Jackson (sono tornata a reputare Hayley una di loro), Camille, Davina, Marcel -anche se nel caso di quest'ultimo è stata tutta colpa sua.
    Klaus è stato oggetto di un percorso meraviglioso che è culminato nel suo sacrificio per tutti coloro che ama, ma nello stesso episodio l'abbiamo visto comunque perfettamente capace di fare lo stronzo, cosa che in fin dei conti tutti amiamo :D, cresce ma non si snatura.
    Questo episodio mi ha regalato sia un abbraccio Klelijah sia un abbraccio Klebekah :wub: :wub:
    È stata la mia stagione preferita, e sono contentissima che ogni anno mi ritrovo a dirlo, spero che sarà così always and forever. Concordiamo tutti che la prima stagione sia stata la migliore come estetica, qualità artistica, eleganza, poesia.. ma secondo me non funzionava alla grande a livello narrativo, sia nei cattivi (per quanto tempo c'eravamo sorbiti come antagonista Marcel versione vampiro comune??) ma anche nel mix d'azione, sul quello in particolare penso proprio che si siano sciolti e migliorati un sacco. Infatti, la seconda stagione l'avevo trovata più movimentata e interessante, inoltre c'erano anche Mikael, Esther, Kol e Finn, ed era stata introdotta Freya, l'unico problema era la storyline dei lupi.
    In questa stagione non avremo raggiunto ancora la bellezza artistica della prima stagione ma la trama è stata ancora più avvincente della seconda stagione e i difetti sono stati ancora meno.
    L'unicissimo lato positivo che vedo in questa pausa infinita è che gli autori hanno tanto, tanto tempo per elaborare la trama al meglio e creare una stagione ancora più bella di questo piccolo capolavoro.
    Mi piacerebbe vedere la season 4 iniziare con Hayley che racconta ad una Hope grandicella le gesta di suo padre tipo Rebekah ad inizio della stagione 2.

    Okay, lo sproloquio è finito xd, è solo che fino a Gennaio prossimo dovrò fare a meno del mio telefilm preferito :cry: :cry: E come mi sento adesso mi fa riflettere sul giorno in cui finirà per sempre e dovrò mettermi l'anima in pace :cry:
     
    Top
    .
  8. TheAlpha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate non c'entra niente con l'episodio ma non sapevo dove postarlo, secondo voi la CW, per produrre ad esempio la terza stagione quando avrà speso complessivamente?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "In the beginning we were so naive" #TeamPasticcino

    Group
    Administrator
    Posts
    561
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jaden1 @ 24/5/2016, 10:17) 
    L'ipocrisia che mi fa infuriare più di tutte è quella in cui accusa Klaus di averlo trasformato come tutti i vampiri là dentro quando invece è stato proprio lui a pregare di farlo e l'ibrido non voleva... ma per tutti i dettagli e gli approfondimenti dell'ipocrisia e stronzaggine di Marcel andate da EayelMikaelson che ha fornito una lista più che perfetta e ha fatto un ottimo lavoro :D.

    Grazie!

    CITAZIONE (jaden1 @ 24/5/2016, 10:17) 
    Mi chiedo se non possa essere, una volta liberato, che ci siano delle conseguenze per tutto quel tempo passato con il pugnale di Papa Tunde in corpo e con i fratelli che si aggrappavano alla sua energia vitale per rimanere in vita. Non intendo solo conseguenze psicologiche, temo che quelle ci saranno di sicuro :cry:, ma anche conseguenze fisiche. E se si rivelerà troppo letale per lui aver passato così tanto tempo in quel modo? Ho paura!!! :cry: Purtroppo è un'ipotesi che reputo molto credibile.

    Non dirlo! Quest'idea mi spaventa troppo... non riesco a pensare a un Klaus indebolito definitivamente a causa delle torture. Gli effetti psicologici saranno già devastanti da soli, inserirne anche di fisici sarebbe terribile!

    CITAZIONE (jaden1 @ 24/5/2016, 10:17) 
    Un possibile rapporto complesso tra Hope e Marcel mi interesserebbe, potrebbe persino rivelarsi l'unica capace di farlo rinsavire. Oltre al fatto che una volta si sarebbero potuti considerare fratelli, in lei potrebbe persino rivederci Davina.

    Ho i miei dubbi, penso che sarebbe abbastanza insensato. Marcel ha "salvato" Davina e ha avuto modo di conoscerla in un certo senso di crescerla, anche se lei era già grande. Davina, a sua volta, ha amato Marcel perché ha visto in lui una figura paterna (che non ha mai avuto perché il padre l'ha abbandonata prima che nascesse), qualcuno che ha lottato per lei.
    La situazione che c'è tra Marcel e Hope è totalmente diversa. Marcel ha derubato Hope della sua possibilità di vivere un'infanzia felice con la sua famiglia. Le ha tolto tutto ciò che di bello ci potesse essere nella sua vita, ad eccezione della madre, e se la vampira che ha avvelenato Freya avesse ucciso anche Hayley, l'avrebbe lasciata totalmente orfana e sola al mondo, senza un minimo di rimorso. Se la prospettiva di distruggere la vita a una bambina di due anni non è stata sufficiente a fermare Marcel, allora non voglio proprio vedere un rapporto positivo tra loro in futuro, e di sicuro non ho nessuna voglia di vedere lui che rivede Davina in Hope, non dopo quello che le ha fatto.

    CITAZIONE (TheAlpha @ 24/5/2016, 14:37) 
    Scusate non c'entra niente con l'episodio ma non sapevo dove postarlo, secondo voi la CW, per produrre ad esempio la terza stagione quando avrà speso complessivamente?

    Bella domanda! Boh!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We fight for those we love

    Group
    Administrator
    Posts
    1,138
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EayelMikaelson @ 23/5/2016, 22:42) 
    CITAZIONE (Daniellla @ 23/5/2016, 22:19) 

    Non provarci... so bene che non vedi l'ora di scrivere tutto quello che pensi di Vincent. Dopotutto è la tua migliore opportunità per sbattermi in faccia il fatto di aver sempre avuto ragione su di lui. Non rinunceresti mai a un'opportunità del genere.

    Non sono mica Kaleid ( roftl) che non vede l'ora di rispondere con uno scontatissimo: "te l'avevo detto", a me basta la sola dimostrazione di aver avuto ragione mfr_lol. Tuttavia la cosa sulla quale mi premeva di più avere ragione, e che nessuno fino ad ora mi ha ancora riconosciuto, al di là di Vincent del quale non mi importa un tubo, è la solidità del legame Haylijah, da tutti continuamente messo in discussione.wave
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "In the beginning we were so naive" #TeamPasticcino

    Group
    Administrator
    Posts
    561
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Continuo a pensare al finale di questa stagione e al destino dei nostri fantastici personaggi preferiti e a come usciranno da questa situazione. Hayley sta pensando a salvare Elijah, Kol, Freya e Rebekah e come faranno a svegliarsi una volta salvi è una delle prime domande che vengono alla mente, anche se, sono sicura, Freya avrà progettato un metodo di sveglia automatica o avrà dato delle istruzioni ad Hayley per quando questo accadrà. Che si sveglieranno è sicuro, quindi ci sarà un modo.

    Per quanto riguarda Klaus, invece, la situazione è più complicata, perché lui è in mano a Marcel, il quale lo ha condannato a rimanere sotto tortura fino a quando non deciderà che deve morire. Ora, Klaus non può perdere un episodio di The Originals, è il protagonista, sarebbe ridicolo, non ha perso neanche l'episodio nel quale era pugnalato con il pugnale d'oro e non può neanche comparire per mezzo secondo alla fine, quindi dovrà tornare per forza tra l'inizio e metà della 4x01. Lo stesso vale per i suoi fratelli. Klaus potrebbe essere salvato dalla propria famiglia o da Hayley prima o dopo aver svegliato gli altri (gli altri, dopotutto, possono comparire nel primo episodio nel chambre de chasse ed essere svegliati al termine dell'episodio), tuttavia sarebbe estremamente rischioso per chiunque di loro, sia Hayley che gli altri, introdursi a New Orleans, nel cimitero a liberare Klaus senza che nessuno li veda e lo vada a riferire al nuovo re. Invece, pensavo, quante possibilità esistono che Klaus possa svegliarsi da solo?
    Mikael, nella seconda stagione, insegnava a Davina la forza e abbiamo visto che lui aveva un tipo di forza molto particolare consistente nella capacità di resistere in condizioni estreme, e questa capacità gli ha permesso di togliersi il pugnale di papa Tunde da solo.
    In Harry Potter e il calice di fuoco, Barty Crouch veniva tenuto sotto maledizione imperius, ma dopo aver passato dei mesi costantemente sotto maledizione, a un certo punto gli effetti di questa su di lui hanno cominciato a scemare, lui ha cominciato a prendere il controllo a tratti e lo stesso era successo a suo figlio prima di lui. Cosa succederebbe se Klaus, dopo aver trascorso anni sotto tortura, cominciasse a sviluppare una specie di resistenza al pugnale di papa Tunde fino a essere in grado di estrarlo da solo e di liberarsi, di fuggire dalla città e di andare alla ricerca della sua famiglia?
     
    Top
    .
  12. TheAlpha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EayelMikaelson @ 24/5/2016, 18:56) 
    Continuo a pensare al finale di questa stagione e al destino dei nostri fantastici personaggi preferiti e a come usciranno da questa situazione. Hayley sta pensando a salvare Elijah, Kol, Freya e Rebekah e come faranno a svegliarsi una volta salvi è una delle prime domande che vengono alla mente, anche se, sono sicura, Freya avrà progettato un metodo di sveglia automatica o avrà dato delle istruzioni ad Hayley per quando questo accadrà. Che si sveglieranno è sicuro, quindi ci sarà un modo.

    Per quanto riguarda Klaus, invece, la situazione è più complicata, perché lui è in mano a Marcel, il quale lo ha condannato a rimanere sotto tortura fino a quando non deciderà che deve morire. Ora, Klaus non può perdere un episodio di The Originals, è il protagonista, sarebbe ridicolo, non ha perso neanche l'episodio nel quale era pugnalato con il pugnale d'oro e non può neanche comparire per mezzo secondo alla fine, quindi dovrà tornare per forza tra l'inizio e metà della 4x01. Lo stesso vale per i suoi fratelli. Klaus potrebbe essere salvato dalla propria famiglia o da Hayley prima o dopo aver svegliato gli altri (gli altri, dopotutto, possono comparire nel primo episodio nel chambre de chasse ed essere svegliati al termine dell'episodio), tuttavia sarebbe estremamente rischioso per chiunque di loro, sia Hayley che gli altri, introdursi a New Orleans, nel cimitero a liberare Klaus senza che nessuno li veda e lo vada a riferire al nuovo re. Invece, pensavo, quante possibilità esistono che Klaus possa svegliarsi da solo?
    Mikael, nella seconda stagione, insegnava a Davina la forza e abbiamo visto che lui aveva un tipo di forza molto particolare consistente nella capacità di resistere in condizioni estreme, e questa capacità gli ha permesso di togliersi il pugnale di papa Tunde da solo.
    In Harry Potter e il calice di fuoco, Barty Crouch veniva tenuto sotto maledizione imperius, ma dopo aver passato dei mesi costantemente sotto maledizione, a un certo punto gli effetti di questa su di lui hanno cominciato a scemare, lui ha cominciato a prendere il controllo a tratti e lo stesso era successo a suo figlio prima di lui. Cosa succederebbe se Klaus, dopo aver trascorso anni sotto tortura, cominciasse a sviluppare una specie di resistenza al pugnale di papa Tunde fino a essere in grado di estrarlo da solo e di liberarsi, di fuggire dalla città e di andare alla ricerca della sua famiglia?

    E ma se Klaus si estrae il pugnale da solo Elijah, Rebekah,Kol e Freya si risveglirebbero e morirebbero per via del morso, maledizione e veleno...almeno penso che sia cosi non vorrei aver capito male io 😆 ma non è impossibile che possa anche riuscire a resistere, Mikael riuscì a sfilarselo da solo, quindi boh😊
     
    Top
    .
  13. nik4ever
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EayelMikaelson @ 24/5/2016, 18:56) 
    Continuo a pensare al finale di questa stagione e al destino dei nostri fantastici personaggi preferiti e a come usciranno da questa situazione. Hayley sta pensando a salvare Elijah, Kol, Freya e Rebekah e come faranno a svegliarsi una volta salvi è una delle prime domande che vengono alla mente, anche se, sono sicura, Freya avrà progettato un metodo di sveglia automatica o avrà dato delle istruzioni ad Hayley per quando questo accadrà. Che si sveglieranno è sicuro, quindi ci sarà un modo.

    Per quanto riguarda Klaus, invece, la situazione è più complicata, perché lui è in mano a Marcel, il quale lo ha condannato a rimanere sotto tortura fino a quando non deciderà che deve morire. Ora, Klaus non può perdere un episodio di The Originals, è il protagonista, sarebbe ridicolo, non ha perso neanche l'episodio nel quale era pugnalato con il pugnale d'oro e non può neanche comparire per mezzo secondo alla fine, quindi dovrà tornare per forza tra l'inizio e metà della 4x01. Lo stesso vale per i suoi fratelli. Klaus potrebbe essere salvato dalla propria famiglia o da Hayley prima o dopo aver svegliato gli altri (gli altri, dopotutto, possono comparire nel primo episodio nel chambre de chasse ed essere svegliati al termine dell'episodio), tuttavia sarebbe estremamente rischioso per chiunque di loro, sia Hayley che gli altri, introdursi a New Orleans, nel cimitero a liberare Klaus senza che nessuno li veda e lo vada a riferire al nuovo re. Invece, pensavo, quante possibilità esistono che Klaus possa svegliarsi da solo?
    Mikael, nella seconda stagione, insegnava a Davina la forza e abbiamo visto che lui aveva un tipo di forza molto particolare consistente nella capacità di resistere in condizioni estreme, e questa capacità gli ha permesso di togliersi il pugnale di papa Tunde da solo.
    In Harry Potter e il calice di fuoco, Barty Crouch veniva tenuto sotto maledizione imperius, ma dopo aver passato dei mesi costantemente sotto maledizione, a un certo punto gli effetti di questa su di lui hanno cominciato a scemare, lui ha cominciato a prendere il controllo a tratti e lo stesso era successo a suo figlio prima di lui. Cosa succederebbe se Klaus, dopo aver trascorso anni sotto tortura, cominciasse a sviluppare una specie di resistenza al pugnale di papa Tunde fino a essere in grado di estrarlo da solo e di liberarsi, di fuggire dalla città e di andare alla ricerca della sua famiglia?

    Le tue considerazioni sono interessanti e queste domande me le sono poste anche io
    Concordo assolutamente sul fatto che Klaus non può mancare nemmeno in una puntata, come hai ricordato tu persino nella seconda stagione quando era pugnalato hanno trovato il modo di renderlo protagonista della puntata (detto in altri termini una prima puntata dopo 8 mesi di attesa con solo Hayley e Marcel e io mi taglio le vene!)
    Nella sua più recente intervista su cosa vederemo nella 4° stagione Narducci a proposito di Klaus ha detto:"Non lo so, dobbiamo supporre che saranno i Mikaelson a salvare Klaus. Forse lo salverà qualcun altro. Forse Klaus si salverà da solo. Forse qualcuno deciderà che c’è un grosso problema nel mondo e che Klaus Mikaelson è l’unica persona che può aiutare a risolverlo."....idee molto chiare vero?
    Però proprio questa consapevolezza che la puntata ha assolutamente bisogno di Klaus mi rende tranquilla su questo fronte, diverso il discorso per gli altri fratelli; come hai detto tu loro ce li possono mostrare nella "chambre de chasse " quindi mi chiedo quanto tempo passera prima di Hayley trovi la cura per tutti loro? Verranno guariti già nella prima puntata e ci faranno vedere il "come" nei flashback?
    E poi c'è una cosa da considerare se gli Originali vengono risvegliati subito vuol dire che viene trovato il rimedio per il morso di Marcel, ma in questo caso lui smetterebbe da subito di essere un nemico temibile perchè è vero che è praticamente impossibile da uccidere però una volta che trovi la cura per il suo morso è solo questione di tempo.....
    Ah e mi dimenticavo che nella stessa intervista Narducci dice anche che Hayley troverà il modo di comunicare con il resto della famiglia addormentata, mi chiedo se questo tramite non possa essere Hope...quanto mi piacerebbe!!!
    Per quanto riguarda la possibilità che Klaus si spugnali (non usavo questo termine dalla scorsa stagione :lol: ) da solo ci ho pensato anche io appena vista quella terribile scena, mi sono detta "cavoli Klaus se ce l'ha fatta Mikael ce la puoi fare anche tu!", staremo a vedere, io non credo che questo potrebbe influire sulla vita dei fratelli, Freya ha detto che l'incantesimo li lega alla linfa vitale dell'ibrido, l'importante quindi è che lui sia vivo

    Uff tante troppe domane e che potenziale hanno tra le mani gli autori per la quarta stagione! Spero se ne rendano conto e non facciano cavolate

    Jaden1 ho letto il tuo meraviglioso commento che ho interrotto almeno 10 volte per rimandare indietro le lacrime, non mancherò di commentare, per il momento COMPLIMENTI!!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "In the beginning we were so naive" #TeamPasticcino

    Group
    Administrator
    Posts
    561
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheAlpha @ 24/5/2016, 21:09) 
    E ma se Klaus si estrae il pugnale da solo Elijah, Rebekah,Kol e Freya si risveglirebbero e morirebbero per via del morso, maledizione e veleno...almeno penso che sia cosi non vorrei aver capito male io 😆 ma non è impossibile che possa anche riuscire a resistere, Mikael riuscì a sfilarselo da solo, quindi boh😊

    In un primo momento avevo capito così anch'io ma in realtà non dovrebbe essere così. Era necessario che Klaus sopravvivesse allo scontro con Marcel (se fosse scappato, sarebbe stata solo questione di tempo prima che lui lo trovasse e uccidesse), la pugnalata è servita "solo" a far guadagnare a Hayley tutto il tempo che le serve: dopotutto più tempo Klaus rimane pugnalato più Marcel sarà felice... c'è anche la possibilità che si dimentichi che si trova lì.

    CITAZIONE (nik4ever @ 24/5/2016, 22:50) 
    (detto in altri termini una prima puntata dopo 8 mesi di attesa con solo Hayley e Marcel e io mi taglio le vene!)

    Non saresti l'unica!
    Nessuno dei due è in grado di mantenere in piedi un episodio, e poi che razza di episodio di The Originals sarebbe senza gli Originals?

    CITAZIONE (nik4ever @ 24/5/2016, 22:50) 
    Ah e mi dimenticavo che nella stessa intervista Narducci dice anche che Hayley troverà il modo di comunicare con il resto della famiglia addormentata, mi chiedo se questo tramite non possa essere Hope...quanto mi piacerebbe!!!

    Concordo! Sarebbe meraviglioso!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Always and Forever

    Group
    Member
    Posts
    444
    Reputation
    +147
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EayelMikaelson @ 24/5/2016, 18:56) 
    Continuo a pensare al finale di questa stagione e al destino dei nostri fantastici personaggi preferiti e a come usciranno da questa situazione. Hayley sta pensando a salvare Elijah, Kol, Freya e Rebekah e come faranno a svegliarsi una volta salvi è una delle prime domande che vengono alla mente, anche se, sono sicura, Freya avrà progettato un metodo di sveglia automatica o avrà dato delle istruzioni ad Hayley per quando questo accadrà. Che si sveglieranno è sicuro, quindi ci sarà un modo.

    Per quanto riguarda Klaus, invece, la situazione è più complicata, perché lui è in mano a Marcel, il quale lo ha condannato a rimanere sotto tortura fino a quando non deciderà che deve morire. Ora, Klaus non può perdere un episodio di The Originals, è il protagonista, sarebbe ridicolo, non ha perso neanche l'episodio nel quale era pugnalato con il pugnale d'oro e non può neanche comparire per mezzo secondo alla fine, quindi dovrà tornare per forza tra l'inizio e metà della 4x01. Lo stesso vale per i suoi fratelli. Klaus potrebbe essere salvato dalla propria famiglia o da Hayley prima o dopo aver svegliato gli altri (gli altri, dopotutto, possono comparire nel primo episodio nel chambre de chasse ed essere svegliati al termine dell'episodio), tuttavia sarebbe estremamente rischioso per chiunque di loro, sia Hayley che gli altri, introdursi a New Orleans, nel cimitero a liberare Klaus senza che nessuno li veda e lo vada a riferire al nuovo re. Invece, pensavo, quante possibilità esistono che Klaus possa svegliarsi da solo?
    Mikael, nella seconda stagione, insegnava a Davina la forza e abbiamo visto che lui aveva un tipo di forza molto particolare consistente nella capacità di resistere in condizioni estreme, e questa capacità gli ha permesso di togliersi il pugnale di papa Tunde da solo.
    In Harry Potter e il calice di fuoco, Barty Crouch veniva tenuto sotto maledizione imperius, ma dopo aver passato dei mesi costantemente sotto maledizione, a un certo punto gli effetti di questa su di lui hanno cominciato a scemare, lui ha cominciato a prendere il controllo a tratti e lo stesso era successo a suo figlio prima di lui. Cosa succederebbe se Klaus, dopo aver trascorso anni sotto tortura, cominciasse a sviluppare una specie di resistenza al pugnale di papa Tunde fino a essere in grado di estrarlo da solo e di liberarsi, di fuggire dalla città e di andare alla ricerca della sua famiglia?

    È una teoria interessante, ma non credo che Klaus si libererebbe di sua volontà. Voglio dire, se avesse voluto scappare da quella sorte avrebbe già potuto farlo, avrebbe preso Hope, Hayley e i fratelli e se ne sarebbe andato da New Orleans, tanto l'importante era che i fratelli fossero aggrappati alla sua forza vitale e questo si poteva fare anche senza che fosse imprigionato da Marcel. Perché non l'ha fatto? Se non ho capito perché Rebekah gli ha fatto notare che Marcel e la sua folla di vampiri l'avrebbe seguito fino in capo al mondo e la folla di vampiri se ne sarebbe infischiata di chi avrebbe trovato sulla sua strada, bambini compresi, infatti lui in quel momento guarda verso Hope. Pertanto credo che lui si sia arreso a quella sorte per risparmiare ad Hope una vita a fuggire e il rischio di morte.
    Liberarsi da solo di quel pugnale sarebbe la stessa cosa di non essere mai andato da Marcel. Hayley deve avere tempo e modo di trovare la cura per il morso di Marcel, ma anche come fermarlo, solo allora potranno liberare Klaus.
    Però mi sembra che l'intreccio degli eventi e delle situazioni gli autori l'abbiano reso un po' controverso e confuso come il piano di Klaus l'anno scorso. Per esempio, Klaus nella lettera dice ad Hope che è stato chiamato a salvare i fratelli e così ha fatto, ma andare da Marcel dovrebbe essere un atto che ha fatto per salvare lei.
    Oppure sto dimenticando qualcosa? :unsure:

    CITAZIONE (EayelMikaelson @ 24/5/2016, 17:59) 
    CITAZIONE (jaden1 @ 24/5/2016, 10:17) 
    Un possibile rapporto complesso tra Hope e Marcel mi interesserebbe, potrebbe persino rivelarsi l'unica capace di farlo rinsavire. Oltre al fatto che una volta si sarebbero potuti considerare fratelli, in lei potrebbe persino rivederci Davina.

    Ho i miei dubbi, penso che sarebbe abbastanza insensato. Marcel ha "salvato" Davina e ha avuto modo di conoscerla in un certo senso di crescerla, anche se lei era già grande. Davina, a sua volta, ha amato Marcel perché ha visto in lui una figura paterna (che non ha mai avuto perché il padre l'ha abbandonata prima che nascesse), qualcuno che ha lottato per lei.
    La situazione che c'è tra Marcel e Hope è totalmente diversa. Marcel ha derubato Hope della sua possibilità di vivere un'infanzia felice con la sua famiglia. Le ha tolto tutto ciò che di bello ci potesse essere nella sua vita, ad eccezione della madre, e se la vampira che ha avvelenato Freya avesse ucciso anche Hayley, l'avrebbe lasciata totalmente orfana e sola al mondo, senza un minimo di rimorso. Se la prospettiva di distruggere la vita a una bambina di due anni non è stata sufficiente a fermare Marcel, allora non voglio proprio vedere un rapporto positivo tra loro in futuro, e di sicuro non ho nessuna voglia di vedere lui che rivede Davina in Hope, non dopo quello che le ha fatto.

    Non so, ma secondo me lei è l'unica da cui Marcel potrebbe ascoltare dei rimproveri. Non li ha ascoltati nemmeno da Rebekah, li ascolterebbe solo da Davina ma lei è morta e penso che l'unica che possa farlo ragionare (sempre ammesso che sia ancora in possesso di quella facoltà) sia la piccola Mikaelson.

    CITAZIONE (nik4ever @ 24/5/2016, 22:50) 
    Nella sua più recente intervista su cosa vederemo nella 4° stagione Narducci a proposito di Klaus ha detto:"Non lo so, dobbiamo supporre che saranno i Mikaelson a salvare Klaus. Forse lo salverà qualcun altro. Forse Klaus si salverà da solo. Forse qualcuno deciderà che c’è un grosso problema nel mondo e che Klaus Mikaelson è l’unica persona che può aiutare a risolverlo."....idee molto chiare vero?

    Probabilmente l'avrà detto per depistarci e sanno già qualcosa su come fare.
    Più ci penso, e più mi convinco che a Gennaio non ci arriverò mai :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
73 replies since 21/5/2016, 00:05   1446 views
  Share  
.